Il film di Sonic prende forma: chi sarà l’interprete?

Il film di Sonic comincia a prendere forma e con lui le prime indiscrezioni. Nelle ultime ore era venuta a galla la voce che dovesse essere Paul Rudd, l’attore oggi noto per la sua interpretazione nei film Marvel su Ant-Man, a dover impersonare il personaggio in carne d’ossa nella futura pellicola tratta dai videogiochi di Sonic. Ormai il mondo del cinema popola ogni sito di informazioni o blog, e le indiscrezioni più salienti delle pellicole in produzione sono le notizie più cliccate, come quelle di Napolinewstoday.it.

E invece la situazione si è ribaltata, in quanto ora è ufficiale che la Paramount abbia optato per un altro protagonista: a calarsi in questo ruolo al fianco del riccio blu superveloce sarà infatti James Marsden, l’attore che ha raggiunto l’apice della fama dopo aver dato il volto a Teddy Flood nella serie Hbo Westworld. L’attore che interpreta Teddy nella serie HBO sarà “la prima donna” nella prossima pellicola tutta dedicata al porcospino blu di casa SEGA.

James Marsden, al fianco di Sonic: sarà vero!?

Paramount sembra avere dei meravigliarsi prospetti futuri per il film dedicato a Sonic: secondo le indiscrezioni trapelate da Variety, infatti, James Marsden sarà parte integrante del cast di attori impegnati nella pellicola.

James Mardsen, noto per la sua interpretazione di Teddy Flood in Westworld, fa ufficialmente parte di una idea cinematografica in cui riecheggiano nomi importanti come il regista Jeff Fowler, famoso per il cortometraggio Gopher Brok, oltre che il produttore Neal H. Moritz. I due produttori esecutivi sono invece Tim Miller, già regista di Deadpool, e Toby Ascher, cui si affiancano i co-produttori Dmitri Johnson e Dan Jevons.

Sonic, il porcospino più amato dai piccoli e dai grandi nei videogiochi farà sognare anche sul grande schermo. Stando alle notizie disponibili al momento, il film di Sonic sarà un ibrido in cui vedremo sia personaggi animati che attori reali. La trama, con ogni probabilità, darà il posto da protagonista al porcospino eroe di SEGA pronto a far la guerra contro il suo acerrimo nemico, il Dr. Eggman, pure se non è chiaro quale posto speciale avrà Marsden in tutto ciò.

Dopo l’annuncio dell’acquisto dei diritti cinematografici di Sonic da parte di Paramount nel 2017, la produzione del film sta plasmando la pellicola tenendosi alla larga dalla luce dei riflettori. In ogni caso, l’uscita della pellicola è pronosticata per il 15 novembre 2019 negli Stati Uniti e per il 28 novembre 2019 in Regno Unito.

ll primo film dedicato a Sonic in arrivo

L’arrivo di questa attesa pellicola non fa che dare grande conferma del grande periodo di popolarità di Sonic, atteso alla sua prima performance sul grande schermo.

Il porcospino blu, arrivato per la prima volta nella nostre vite nel 1991 su SEGA Mega Drive, è tornato di gran lunga al timone grazie anche all’uscita di Sonic Forces e Sonic Mania. Tra non più di un mese sarà venduto anche Sonic Mania Plus, versione innovativa del titolo già uscito l’agosto scorso. Non si deve poi dimenticare, inoltre, la nuova collezione di scarpe Puma che hanno come protagonista l’eroe SEGA, venduta proprio a partire da questo mese di giugno.